Termini e Condizioni delle spedizioni

Spedizione standard e tempi di consegna

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, come nel caso di oli e prodotti liquidi.

Spediamo tramite il corriere Espresso Bartolini in tutta Italia.

I costi di spedizione variano in base al peso dell'ordine da spedire e sono riassunti nella seguente tabella. 
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 200,00 euro.

0-1 kg1-30 kg30-50kg
€ 5,00 Iva inclusa€ 10,00 Iva inclusa€ 19,50Iva inclusa

La spedizione avviene entro una settimana lavorativa dall’ordine,  A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

Diritto di recesso

Se sei un consumatore, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo al venditore specificando la motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna e non oltre (o dalla consegna dell'ultimo articolo, in caso di consegne separate) senza costi aggiuntivi.

Il corriere verrà a ritirare il pacco su nostre indicazioni e ce lo restituirà.

Rimborso in caso di recesso

Se acquisti e recedi entro e non oltre i 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'articolo e le spese di spedizione relative tramite bonifico o paypal.

Tempistiche del rimborso

Il rimborso del prezzo dell'articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Il venditore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell'articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Rimborso e reso in caso di prodotti danneggiati

Puoi restituire un articolo:

  • se hai ripensato al tuo acquisto
  • se l'articolo che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, è difettoso, non è quello che avevi ordinato, o comunque non è conforme al contratto di vendita.

 Per quanto riguarda la restituzione di un articolo visibilmente danneggiato, i  pacchi arrivati rotti o deformati devono essere firmati con riserva di consegna al corriere.

Una mancata nota per consegna danneggiata non dà diritto a rimborso.
Se il prodotto è danneggiato non visibilmente alla consegna, si prega di mandare mail a Pangrazi Ricambi all'indirizzo PEC roadstar@pecaruba.it e allegare foto e descrizione del danneggiamento, in modo che potremo inviare un corriere per prendere la merce e nel momento che ci viene restituita, inviarne altra non danneggiata sostitutiva o rimborso.

No products

To be determined Spedizione
0,00 € Tax
0,00 € Total

I prezzi sono IVA inclusa

Check out