Assetto ruote Butler Speedliner 3d HP
TRATTATIVA RISERVATA
contattare pangraziricambi@gmail.com per informazioni e preventivi.
Assetto ruote marca Butler modello Speedliner 3d HP e HP.B
Assetto ruote marca Butler modello Speedliner 3d HP e HP.B
SPEEDLINER 3D HP SPEEDLINER 3D HP.B
Modello a camere fisse.
Dotato di graffe a 3 punti in appoggio per evitare la compensazione del fuori centro.
Utilizzo molto rapido.
Tastiera telecomando su ogni rilevatore.
Compensazione del fuori centro non obbligatorio.
SPEEDLINER 3D ATS SPEEDLINER 3D ATS.B
Modello con ricerca automatica dei target.
Rilevatori automatici con orientamento automatico delle camere.
Dotato di graffe a 3 punti in appoggio per evitare la compensazione del fuori centro.
Utilizzo estremamente rapido.
Tastiera telecomando su ogni rilevatore.
Compensazione del fuori centro non obbligatorio.
Rilevatori posteriori con orientamento automatico delle camere.
Può essere usato su qualsiasi ponte a 4 colonne o forbice.
Compensazione automatica della planarità.
REMOTE CONTROL Tastiera con funzione comando a distanza. DIGITAL DISPLAY GREEN LED: battery under charge/external powering RED LED: detector on DISPLAY: battery level |
USUAL 3D
Ostacolo fisso davanti al veicolo.
Spazio sprecato nell’officina.
Trasmissione spesso interrotta durante il lavoro
Obbligo di spingere il veicolo indietro e avanti
Una sola postazione per assetto ruote. Una sola altezza di lavoro.
SPEED3DLINER
Nessun ostacolo al passaggio, (consolle su rotelle). Ottimizzazione dello spazio in officina.
Trasmissione sempre garantita
Rilevamento automatico target 3D. Non serve spingere il veicolo
Possibilità di lavorare su diversi ponti (con attacchi rapidi opzionali). Utilizzo a qualsiasi altezza.
Caratteristiche Tecniche | Precisione | Campo di Misura | Campo Totale di Misura |
Asse anteriore |
|
|
|
Convergenza | +/- 2″ | +/- 2° | +/- 20° |
Semiconvergenza | +/- 1″ | +/- 1° | +/- 20° |
Deviazione asse | +/- 2″ | +/- 2° | +/- 5° |
Inclinazione ruota | +/- 2″ | +/- 3° | +/- 10° |
Incidenza montante | +/- 5″ | +/- 10° | +/- 18° |
Inclinazione montante | +/- 5″ | +/- 10° | +/- 18° |
Asse posteriore |
|
|
|
Convergenza | +/- 2″ | +/- 2° | +/- 20° |
Semiconvergenza | +/- 1″ | +/- 1° | +/- 20° |
Deviazione asse | +/- 2″ | +/- 2° | +/- 5° |
Inclinazione ruota | +/- 2″ | +/- 3° | +/- 10° |
Angolo di spinta | +/- 2″ | +/- 2° | +/- 5° |